Nasce il CoachMag Club:


il Club dei Coach Eccellenti


Dall'esperienza di CoachMag, il Magazine del Coaching, la più autorevole rivista italiana dedicata al mondo del Coaching e della Formazione, nasce il CoachMag Club, il Club dei Coach Eccellenti: la prima community di Coach professionisti che ti forma all'eccellenza, ti informa su ogni aspetto della professione e porta al livello superiore il tuo business da Coach!


Tutto ciò di cui hai bisogno per diventare un Coach Eccellente

Come diventare un Coach Eccellente e impattare positivamente nella tua vita e in quella dei tuoi clienti?

Il CoachMag Club è la risposta che stavi cercando: è il programma esclusivo nel quale CoachMag, il Magazine del Coaching offre, oltre i confini della pubblicazione della rivista, contenuti extra di alto livello, videodirette dedicate, consulenze personalizzate e la presenza quotidiana dei migliori esperti del settore dal mondo del Coaching, della Formazione e della Crescita Personale. 

Il CoachMag Club è la Community dedicata ai Coach professionisti e agli aspiranti tali, la membership di CoachMag alla quale accedi su abbonamento mensile o annuale.

L’obiettivo del CoachMag Club è quello di offrirti tutto ciò di cui hai bisogno nella tua vita da Coach, per portare all'eccellenza la tua professione, in termini di conoscenze teoriche e pratiche, sia inerenti strettamente la professione che inerenti la gestione del business, che in termini di relazione con il cliente e di inserimento nella rete sociale creata con i colleghi. 

Il Club è la risposta a ciò che fino a questo momento mancava nel panorama del Coaching italiano: massima attenzione al sano confronto e alla virtuosa contaminazione tra i membri della Community e gli esperti che animeranno il Club, un impegno e una crescita che possono avvenire solo in ambiente protetto, in condivisione di autentici valori, dei quali CoachMag e il suo direttore, Natascia Pane, ideatrice del CoachMag Club, si fanno garanti.

Approfondirai tutte le aree che rendono un Coach un eccellente professionista a tutto tondo, che non vive e lavora solo nel suo contesto di riferimento, ma conosce e frequenta anche il resto del mondo della sua categoria professionale, contribuendo a crearne la dimensione sociale come protagonista attivo.

Nel CoachMag Club trovi tutto ciò di cui hai bisogno per diventare il Coach che hai sempre sognato di essere: è la Community che ti trasforma in un Coach eccellente. 

A chi si rivolge il CoachMag Club?

A TE CHE SEI UN COACH PROFESSIONISTA

Il CoachMag Club fa per te se sei in carriera come Coach già da diversi anni, e desideri alzare ancora di più l'asticella delle tue competenze. L'apprendimento continuo, la formazione permanente, la scoperta di nuovi strumenti e l'esplorazione di nuove frontiere, oltre al confronto aperto e costruttivo con un solido gruppo dei pari sono gli ingredienti che troverai a tua disposizione all'interno del Club, per impattare ancora più positivamente nella tua vita e in quella dei tuoi clienti. Perché un vero Coach Eccellente evolve continuamente!

A TE CHE VUOI DIVENTARE COACH

Vuoi che il Coaching diventi la tua professione? Non c'è modo migliore per accedere a questo mondo meraviglioso del venire in contatto con i più grandi esperti del panorama del Coaching e della Formazione attraverso il CoachMag Club. Una possibilità unica di avere al tuo fianco solo il meglio, per scegliere con vera consapevolezza in quale ambito formarti e con chi, testando le modalità e i percorsi che maggiormente fanno per te. Perché per diventare un Coach Eccellente devi anzitutto scegliere con chi intraprendere il viaggio!

Il CoachMag Club è unico: scopri perché iscriverti subito

  • Tutto il Coaching che hai sempre desiderato

    Il CoachMag Club è l’unico luogo – insieme alla rivista CoachMag, il Magazine del Coaching, dalla quale trae origine – dove trovi affrontato il mondo del Coaching a 360 gradi, in ogni aspetto e sfumatura, da quelli più noti a quelli meno. Dal marketing alla spiritualità, dagli aspetti fiscali, burocratici e legali, dallo studio dei grandi classici alle anteprime su modelli e protocolli di frontiera, non c’è aspetto del panorama del Coaching italiano e internazionale che non venga affrontato all’interno del Club: un vantaggio competitivo senza precedenti dedicato ai membri della nostra Community.

  • I più grandi esperti a tua disposizione

    Solo all’interno del CoachMag Club trovi riuniti i massimi esperti italiani del mondo del Coaching e della Formazione, pronti a fornirti gli strumenti e il supporto più adeguati per diventare un Coach Eccellente. Il Club garantisce la massima trasparenza, neutralità e apertura verso tutti i modelli di business, i protocolli, gli strumenti e le modalità esecutive che aggiungano un segno positivo e di valore nello sviluppo della professione del Coach. Solo nel Club trovi a tua disposizione le personalità più autorevoli e competenti, dai risultati comprovati e vincenti, pronte a condurti verso la tua piena evoluzione formativa e professionale.

  • Qualità garantita al 100%

    Solo modelli che funzionano, condivisi in esclusiva per i membri del Club: all’interno del CoachMag Club trovi solo qualità garantita al 100%. La massima parte dei contenuti che apprendi all’interno del Club è presentata dai nostri esperti in anteprima nazionale. Ogni esperto è un professionista profondamente affermato nel suo settore, quando non il massimo esperto riconosciuto in Italia per la sua disciplina. Il Club è 100% “fuffafree”: perché l’eccellenza si compone solo con risultati che contano.

Scopri come è organizzato il CoachMag Club

I contenuti e le attività del CoachMag Club sono totalmente on-line: puoi accedere alla Community 24 ore su 24, in qualunque luogo ti trovi, comodamente dal tuo computer e dai tuoi dispositivi mobili. Le attività sono suddivise tra gli approfondimenti tematici in modalità file, video e audio accessibili ai soli iscritti al Club, e il gruppo chiuso Facebook dedicato, riservato in esclusiva agli iscritti al Club, nel quale potrai interagire quotidianamente con i nostri esperti tramite post, videodirette, webinar. Ogni mese si alterneranno all'interno del Club due esperti diversi, che tratteranno uno specifico approfondimento relativo alla disciplina e all'area tematica della quale sono i referenti.

Per diventare un Coach eccellente devi infatti portare al massimo livello le tue competenze e abilità nelle 5 diverse macroaree che puoi leggere qui sotto: sono le aree di attività che trovi all'interno del Club.

Area 1: Area della Motivazione

È l'area nella quale i nostri Esperti ti assistono nell'identificare e mantenere viva nel tempo la tua motivazione da Coach. Lavorerai sulla tua ispirazione, sul trovare e settare il tuo scopo a seconda del momento professionale che stai vivendo, nel mettere a fuoco la tua missione come Coach, per identificare e riposizionare a seconda del momento specifico della tua carriera i tuoi valori e i tuoi obiettivi. È un lavoro costante su te stesso, che va sempre tenuto alto tra le tue priorità, sul perché sei/vuoi diventare/vuoi continuare a essere un Coach professionista eccellente.

Area 2: Area dedicata ai protocolli di Coaching

I nostri Esperti ti guideranno in quest'area nello studio e nella pratica di tools classici e innovativi, di strumenti, strategie, protocolli e modelli di Coaching. Ampio spazio sarà dato anche all'inquadramento storico della professione di Coach, allo studio e confronto sulla letteratura e sulle fonti, partendo dai testi dei grandi Coach italiani e stranieri. È l'area nella quale ti allenerai - ove possibile - alla pratica dei modelli che vorrai approfondire, anche attraverso simulazioni all’interno della Community di sessioni di Coaching.

Area 3: Area di creazione e sviluppo del business

In quest'area i nostri Esperti ti guideranno nel lavoro sul tuo Personal Branding, accompagnandoti nella creazione e nel rafforzamento del tuo Business Plan, dal posizionamento professionale fino alla proposta di pricing, attraverso le più potenti strategie di acquisizione clienti, gli strumenti di marketing più efficaci e le migliori tecniche di promozione on line e off line. Apprenderai gli elementi fondamentali di gestione contabile e amministrativa e di gestione legale - relativa a normative, certificazioni professionali etc - indispensabili per la tua professione. Imparerai a creare prodotti specifici legati ai tuoi servizi di Coaching (libri, videocorsi, infoprodotti...), creando il business scalabile più allineato alle tue aspirazioni.

Area 4: Area dedicata alla relazione con il cliente

È questa l'area nella quale i nostri Esperti ti passeranno le strategie più vincenti per la verifica del ROI del Coaching erogato ai tuoi clienti, in termini di efficacia, risultati, modalità di ricezione e acquisizione del feedback, anche attraverso lo studio pratico di case study. Apprenderai a creare e rendere sempre più consolidato il patto di Coaching tra te e il tuo cliente - sotto il profilo umano, della relazione tra le parti, comprendendo anche gli aspetti legali e di privacy - oltre a numerose ed efficaci skills per l'implementazione e lo sviluppo dei rapporti interpersonali. La relazione con il tuo cliente ne beneficerà quanto mai prima d'ora, e porterai tutta la tua eccellenza al servizio dei suoi obiettivi!

Area 5: Area dedicata al networking, alle relazioni, all'aggiornamento professionale

Quest'area è dedicata al confronto con il gruppo dei pari all’interno del Club: massima cura per le relazioni, attraverso il mentoring, la supervisione, attività quali il "Coach the Coach", l'organizzazione di gruppi di letture tematiche inerenti la professione e di comunità di pratica, grazie alla creazione attraverso il Club di una rete sociale professionale salda, dalla virtuosa contaminazione e dal reale e trasparente confronto e sostegno. È questa l'area nella quale trovano spazio le attività di aggiornamento professionale che alzano ancora più l’asticella della tua efficacia professionale come vero Coach Eccellente.  

Scopri gli Esperti che ti guideranno all'interno del CoachMag Club

Il CoachMag Club riunisce i migliori Esperti del mondo del Coaching e della Formazione italiani: solo numeri 1 a disposizione dei membri del Club dei Coach Eccellenti! Scopri qui i nomi dei primi Esperti che già ti attendono all'interno del Club: altre importanti personalità ci raggiungeranno a breve per offrirti la loro esperienza, competenza, qualità e passione.

Natascia Pane,

Talent Coach, Ipnotista e autrice di libri dedicati all’esplorazione e valorizzazione dei propri Talenti personali, tra i quali l’ultimo successo, “No Limits”, Natascia tiene corsi e sessioni individuali per chi desidera realizzare i propri obiettivi professionali e di vita e segue i percorsi di crescita e sviluppo di liberi professionisti, imprenditori e aziende. Autrice di videocorsi per Mindvalley, dirige la più prestigiosa testata giornalistica italiana dedicata al mondo del Coaching: CoachMag, il Magazine del Coaching. È stata intervistata da Donna Moderna, Cosmopolitan, La Stampa, Il Sole 24 Ore, Affari Italiani, Radio Capital, Radio Montecarlo e molti altri. Le è stato conferito il Premio Internazionale Universum Donna per la Sezione Cultura e la nomina di Ambasciatrice di Pace della International University of Peace, e recentemente il Premio Top Coach 2018 dall’Associazione Italiana Coach. Da più di 15 anni è specializzata in: tecniche avanzate di Coaching e Ipnosi per il raggiungimento degli obiettivi personali e professionali e la migliore gestione della performance; anestesia del dolore (fisico ed emotivo) tramite l’Ipnosi, anche ma non solo per le donne in gravidanza e durante il parto; gestione dei conflitti, sul lavoro come nelle relazioni; creazione di strategie di successo per l’ottimizzazione del proprio business; time management innovativo; scoperta ed espressione dei Talenti personali e professionali. È l’ideatrice del CoachMag Club: coordina la community e modera gli interventi degli esperti che si alternano nelle rispettive aree di competenza.

Natascia Pane, direttore CoachMag, il Magazine del Coaching
Luca Berni,

Executive Coach, Luca da anni si occupa di accompagnare nel loro percorso di sviluppo persone e team, tutti accumunati dal ricoprire incarichi di grande responsabilità. La sua  caratteristica principale è garantire a queste persone servizi ai massimi livelli del mercato, con un rigore tecnico assoluto, quasi scientifico, e l’attenzione alle esigenze di una clientela così particolare. A questa clientela Luca garantisce elevatissimi standard di riservatezza, caratteristica che ben si sposa con la sua naturale attitudine ad agire nell’ombra, dietro le quinte, lasciando le luci della ribalta ai suoi clienti, che sono spesso persone molto esposte. Per quanto riguarda il Coaching e l’esperienza che porterà nel CoachMag Club, i suoi campi di ricerca sono da anni: il business del Coaching e l’integrazione in questa disciplina delle più recenti scoperte neuroscientifiche. Da questi studi è nata TheNCS – The Neuroscience Coaching School, che offre un innovativo percorso di formazione per gli Executive Coach del futuro.

Luca Berni, The Coaching Pros srl
Max Formisano,

Fonda nel 2003 la Max Formisano Training, azienda oggi n.1 in Italia per imparare a parlare in pubblico, a fare formazione a livelli eccellenti e a gestire meglio il proprio tempo e la propria produttività. Ha pubblicato 8 libri, tra cui “Public Speaking per tutti”, i best seller “Produttività 300%” e “Se solo potessi”. Ha creato la Crescita Personale Semplificata® e da venti anni aiuta imprenditori e professionisti a SEMPLIFICARE il loro business e il loro stile di vita. La filosofia che porta all’interno del CoachMag Club è: “Individua l’Essenziale e Invalida il Resto”, per avere una vita più gratificante e un business più semplice e profittevole. Lo chiamano “il formatore dei formatori”, perché dalla sua scuola per esperti sono usciti alcuni dei nomi oggi più riconosciuti in campo nazionale, e “lo specialista della Semplificazione” per la sua ossessione/talento di rendere più schematiche e semplici le strategie che insegna.

Max Formisano, Max Formisano Training
Lucia Merico,

Lucia Merico, prima SpiritualCoach® italiana, è nota per la sua eccellenza in materia di Crescita Personale e Spirituale e per la sua abilità a semplificare concetti complicati in strumenti pratici da utilizzare nel quotidiano. Ideatrice di numerose tecniche per facilitare il raggiungimento di una vita più felice e consapevole, ha fondato l’Accademia di Certificazione SpiritualCoach® ed è una sostenitrice dell’espressione «A.I.C. Alza Il Culo» che ritiene fondamentale e senza la quale nessuna forma di spiritualità può essere espressa. All’interno del CoachMag Club Lucia porta una “scossa”, un punto di vista divergente al quale fare riferimento, per viaggiare ancor più in profondità alla scoperta del “miracoloso” mondo dei cambi di percezione, alla scoperta di nuovi modi per “essere” Coach.

Lucia Merico, Accademia di Certificazione SpiritualCoach®
Serenella Panaro,

Coach, Trainer e Specialista di Personal Branding, formata al Corporate, Personal e Leadership Coaching, Serenella ha focalizzato il suo percorso sulla transizione professionale. Prima Italiana membro di Career Directors International e Mentor Coach ICF, attraverso Jobseeds.it aiuta executives, professionisti, Coach, allenandoli a focalizzare, sviluppare e raccontare efficacemente la propria storia e visione professionale, offline e online. Speakers Coach al TEDxTrento, da 17 anni all’Università degli Studi di Trento supporta giovani di oltre 40 nazionalità nella ricerca “del” lavoro. Appassionata di crescita personale, tecniche di Presenza e Mindfulness (formata al protocollo MBSR della University of Massachussets Medical School), autrice di corsi online per Mindvalley, allena allo sviluppo professionale con un approccio che integri Benessere e una consapevole gestione delle proprie energie. All’interno del CoachMag Club Serenella ti guiderà con strumenti utili nello sviluppo della tua professione di Coach, verso il Copy più efficace per entrare in relazione con i tuoi clienti, la Reputazione e il Personal Branding, LinkedIn e il Networking.

Serenella Panaro, Jobseeds.it
Francesco Di Fant,

Francesco Di Fant è uno dei massimi esperti italiani di Comunicazione Non Verbale, consulente e formatore presso aziende nazionali e multinazionali. Ha pubblicato i libri “Come riconoscere un stronzo al primo sguardo”, “I segreti per parlare e capire il linguaggio del corpo” e “101 cose da sapere sul linguaggio segreto del corpo”. È docente nel master universitario di “Intelligence e Homeland Security”, è collaboratore e ospite di numerosi programmi televisivi (RAI, MEDIASET) e radiofonici e relatore in convegni nazionali e internazionali dedicati a medici, avvocati, criminologi e psicologi. All’interno del CoachMag Club tratterà temi specifici relativi alla Comunicazione Non Verbale, condividendo alcuni aspetti teorici e, soprattutto, le numerose applicazioni pratiche di questa disciplina: dal Public Speaking all’analisi della Menzogna, passando per l’utilizzo del Linguaggio del Corpo come strumento attivo di comunicazione e come mezzo di analisi del comportamento gestuale altrui, anche in situazioni complesse.

Francesco Di Fant, esperto di Comunicazione Non Verbale
Alessandro Mora,

Alessandro Mora è Master Trainer di PNL e a capo del Top Team internazionale degli assistenti del Dott. Richard Bandler (co-creatore della Programmazione Neuro Linguistica) nei corsi della Society of NLP. Trascorre almeno tre mesi all’anno a stretto contatto con il Dott. Bandler e ciò ne fa l’italiano che ha più possibilità di apprendere i segreti del maestro e avere accesso ai più recenti sviluppi di questa straordinaria disciplina che studia l’eccellenza umana. È mental coach di atleti olimpionici e squadre professionistiche e li aiuta a utilizzare anche la mente al top per eccellere nelle loro performance. È socio di Ekis – The Coaching Company e tiene corsi di PNL e sviluppo personale in Italia e all’estero. È l’autorità italiana in materia di PNL e nel CoachMag Club porta la sua abilità ed esperienza per aiutarti ad affinare le migliori tecniche di questa disciplina.

Alessandro Mora, Ekis - The Coaching Company
Mattia Rossi,

Per 15 anni amministratore delegato di una società di servizi, e prima giornalista in tv, radio e giornali, capo ufficio stampa, ghost writer, membro di staff direzionali in organizzazioni complesse. Ciò che lo attrae è il movimento vitale della crescita e dell’evoluzione, la possibilità di costruire qualcosa di nuovo, utile e bello, rendendo questo mondo un posto migliore. Il che vale, naturalmente, anche per la vita e le attività dei suoi clienti di Coaching, siano essi aziende o persone. Mattia affianca e aiuta persone e organizzazioni nel cercare il prossimo passo, esplorare le visioni nuove, disegnare le cornici, tracciare i percorsi, mettere in ordine le risorse. Fin quando il cliente è pronto ad agire e realizzare. Supporta i membri del CoachMag Club nel rafforzare la loro motivazione interiore: scoprendo il senso profondo dell’essere Coach, connettendosi con le fonti della propria energia, smantellando tutto ciò che ne intralcia il flusso e tenendo allineata la motivazione lungo lo scorrere del tempo.

Mattia Rossi, Disegnare il futuro
Marco Valerio Ricci,

Massimo esperto italiano in Motivazione Intrinseca, specialista nell’applicare la PNL Ipnotica al Coaching, Licensed NLP Master Trainer, Marco Valerio è Trainer internazionale in Ipnosi Clinica ed esperto di Leadership Militare. È l’italiano che da più anni partecipa con continuità nel Top Team di assistenti del dr. Richard Bandler. Autore del libro “È tutto perfetto così com’è”, è socio fondatore dell’Accademia dei Coach e della nuova realtà del panorama dei servizi ai Coach RMP Italy. Mentore di Coach e Trainers internazionali, in 20 anni di carriera sviluppa il Lifestyle Coaching che trasferisce a Professionisti, Imprenditori, Atleti, Trainer e Coach insieme alle chiavi per attivare e ottimizzare processi e strategie di eccellenza personale e professionale grazie alla PNL Ipnotica. Punto di riferimento nel mondo per chi si occupa di crescita e sviluppo grazie alle abilità nel rendere fruibili con semplicità competenze, tecniche e processi, Marco Valerio porterà nel CoachMag Club la sua esperienza nella Motivazione Scientifica e nello sviluppo della professione di Coach, grazie alla sua competenza ventennale in qualità di “Mentore dei Trainers e dei Coach”.

Marco Valerio Ricci, Accademia dei Coach
Elisa Scagnetti,

Happiness Coach e ideatrice del metodo “Feng Shui Fashion Styling”, Elisa studia la forte spinta emotiva e psicologica che l’aspetto esteriore può avere in un percorso di crescita interiore. Dal 2009 supporta i suoi clienti nel loro percorso di Coaching lavorando anche sulla loro immagine esteriore andando ad armonizzarla con quella interiore al fine di ritrovare ed esprimere la versione migliore di loro stessi. Il suo lavoro ha lo scopo di interpretare la moda come forma d’espressione della personalità, come la ricerca dei dettagli per esprimere il proprio io, un mezzo efficace e immediato per i suoi clienti di avere la consapevolezza di aver preso il controllo sulla loro immagine e, soprattutto, sulla loro esistenza. All’interno del CoachMag Club scoprirai con Elisa il linguaggio degli abiti che indossi tutti i giorni e darai vita a un tuo stile personale unico, imparando a usare i capi e gli accessori come strumento insostituibile nel raggiungimento degli obiettivi tuoi e dei tuoi clienti.

Elisa Scagnetti, Feng Shui Fashion Styling
Alfredo Maria Molgora,

Senior Consultant Professional & Life Healing Coach, Ipnocounselor, Formatore, Trainer, Emotional Manager, Alfredo aiuta da diversi anni le persone a scoprire e realizzare il loro percorso ideale di vita e business, per ottenere quello che desiderano. La sua Vision è “far scoprire” a quante più persone questo metodo, sia in Azienda sia nella Vita Personale. Ha incontrato e sperimentato diverse discipline orientali, poi la PNL e PNL3 (evoluzione della PNL), le pratiche di Coaching, l’Ipnosi e Mesmer. Alfredo assiste i membri del CoachMag Club nell’ampliare la propria cassetta degli attrezzi da Coach: ogni tool da lui presentato fornisce la matrice di un processo che consente di essere più chiari, verificabili e di ottenere grandi risultati.

Alfredo Maria Molgora, R.e.A.l. Coaching & Coach 4You
Giuseppe Montanari,

Responsabile Marketing di Ekis, la prima Coaching Company Italiana, Giuseppe è specializzato in Digital Marketing e a questa passione affianca quella del Coaching. Come Coach si è formato seguendo il Master in Coaching Ekis, dove ha acquisito le Certificazioni Internazionali di Pnl Practitioner e Pnl Master Practitioner. In Ekis, da oltre 11 anni si è specializzato nelle Strategie di Marketing per Coach e Formatori e ogni giorno aiuta i Coach Ekis e gli allievi del Master in Coaching a trasformare la loro passione in una professione profittevole e nutriente. Giuseppe è specializzato nell’utilizzo di strategie di Marketing specifiche per Coach e Formatori, strategie che porta ora a disposizione della community del CoachMag Club.

Giuseppe Montanari, Ekis - The Coaching Company
Pier Paolo Colasanti,

Background di studi universitari in scienze psicologiche, ha studiato filosofie orientali, teatro, danza, praticato e insegnato Yoga. Si è formato e specializzato come Corporate Coach e Team Coach con Giovanna D’Alessio in Life Coach Lab. È Coach iscritto alla International Coach Federation, Trainer e Facilitatore. Imprenditore, monaco e poi manager d’importanti aziende italiane, dal 2000 lavora come Coach professionista. Nel 2006 inizia la collaborazione con Life Coach Lab e dal 2012 è Partner e CEO di Asterys Lab, società dedicata allo sviluppo di aziende, professionisti e persone. Con Asterys, la società del gruppo dedicata alle organizzazioni, è Executive Coach e Facilitatore in progetti di sviluppo della leadership e trasformazione culturale in ambito Corporate. Nel CoachMag Club porta la sua esperienza come esperto di Coaching e intelligenza emotiva.

Pier Paolo Colasanti, Partner, CEO - Asterys Lab

Iscriviti subito al CoachMag Club

Offerta di lancio valida solo fino al 31/12/2018

Accedi subito e risparmi il 30%

MEMBERSHIP MENSILE

€47/mese

IVA inclusa. Potrai rinnovare la tua iscrizione di mese in mese allo stesso prezzo

Sì, mi iscrivo al Club

Offerta di lancio valida solo fino al 31/12/2018. Dal 1/01/2019 il prezzo della membership mensile passerà a € 67/mese IVA inclusa.

Accedi subito e ottieni due mesi gratis

MEMBERSHIP ANNUALE

€39,2/mese

IVA inclusa. Riceverai un addebito una volta per l’intero anno: € 470 IVA inclusa anziché € 564

Sì, mi iscrivo al Club

Offerta di lancio valida solo fino al 31/12/2018. Dal 1/01/2019 il prezzo della membership annuale passerà a € 55,8/mese IVA inclusa.

Potrai cancellarti in qualsiasi momento, ma non è previsto il rimborso. Il rinnovo sarà automatico, salvo richiesta di recesso entro 24 ore prima del rinnovo.

Nota sulla sicurezza: per garantire la massima sicurezza tutti gli ordini sono processati in un server protetto.


Cosa succede dopo aver cliccato su "Sì, mi iscrivo al Club"?

STEP 1

Verrai reindirizzato alla pagina nella quale completare la tua iscrizione mensile o annuale al CoachMag Club, compilandola con i tuoi dati e scegliendo la modalità di pagamento preferita. A quel punto, potrai effettuare il pagamento tramite PayPal o carta di credito. Quando il pagamento sarà andato a buon fine, riceverai subito una nostra e-mail di conferma d'iscrizione al Club, che contiene allegata la fattura del tuo acquisto e riporta la modalità per accedere ai contenuti del Club e al gruppo Facebook dedicato.

STEP 2

Una volta completata la tua iscrizione e ricevuta la nostra mail di conferma con relative istruzioni, potrai accedere nel giro di 24/28 ore massimo ai contenuti affrontati in quel momento nel CoachMag Club e potrai interagire personalmente con i nostri Esperti e i membri della Community tramite il gruppo Facebook dedicato. Sarai diventato a tutti gli effetti un membro del CoachMag Club: buon divertimento e buona evoluzione! Se necessiti di ulteriori informazioni, scrivici su info@coachmag.it

Domande frequenti

Iscriviti subito al CoachMag Club

Offerta di lancio valida solo fino al 31/12/2018

Accedi subito e risparmi il 30%

MEMBERSHIP MENSILE

€47/mese

IVA inclusa. Potrai rinnovare la tua iscrizione di mese in mese allo stesso prezzo.

Sì, mi iscrivo al Club

Offerta di lancio valida solo fino al 31/12/2018. Dal 1/01/2019 il prezzo della membership mensile passerà a € 67/mese IVA inclusa.

Accedi subito e ottieni due mesi gratis

MEMBERSHIP ANNUALE

€39,2/mese

IVA inclusa. Riceverai un addebito una volta per l’intero anno: € 470 IVA inclusa anziché € 564

Sì, mi iscrivo al Club

Offerta di lancio valida solo fino al 31/12/2018. Dal 1/01/2019 il prezzo della membership annuale passerà a € 55,8/mese IVA inclusa.

Potrai cancellarti in qualsiasi momento, ma non è previsto il rimborso. Il rinnovo sarà automatico, salvo richiesta di recesso entro 24 ore prima del rinnovo.

Nota sulla sicurezza: per garantire la massima sicurezza tutti gli ordini sono processati in un server protetto.