img-1

CoachMag n. 33 – Coaching: come trovare clienti?

img-2Ho analizzato alcuni dati importanti di andamento della nostra rivista, e mi sono concentrata sulle tematiche che in questi 8 anni di vita di CoachMag vi hanno appassionato di più, quelle sulle quali continuate a chiederci approfondimenti.

La Formazione del Coach e la Vendita del Coaching sono i temi che stanno particolarmente a cuore ai tanti che ci seguono.

Ho quindi deciso di dedicare questo numero di CoachMag a un Focus molto utile, pratico e dibattuto al contempo: come può un Coach trovare clienti e vendere i suoi percorsi, i suoi programmi e le sue sessioni di Coaching?

Ne sono nate pagine dense e concrete, che sono certa ogni Coach in carriera e aspirante tale troverà estremamente preziose.

Mentre preparavamo il nuovo numero, il padre del Coaching, John Whitmore, è venuto a mancare. Gli dedichiamo uno Speciale, un omaggio con le testimonianze più belle dei nostri contributor che lo hanno conosciuto personalmente, sempre grati per tutta la conoscenza che Sir John ci ha donato in questi anni.

 

COACHMAG CLUB

Sono emozionata nel darvi ora una grande anticipazione: a breve nascerà il “CoachMag Club” (nome ancora in fase di definizione), il programma esclusivo riservato ai soli iscritti nel quale CoachMag offrirà, dietro abbonamento mensile, contenuti extra di alto livello, videodirette dedicate, consulenze personalizzate e la presenza quotidiana di esperti del settore dal mondo del Coaching, della Formazione e della Crescita Personale.

L’idea è quella di avere un gruppo di persone – nostri lettori e non – che desidera accedere a risorse ulteriori di grande valore aggiunto, appartenendo al contempo ad una comunità esclusiva di scambio e condivisione tra Coach, professionisti del settore e semplici appassionati.

Porteremo dunque i contenuti della rivista fuori dalle nostre pagine, per conversare in profondità e fornire strumenti che possano rendere sempre più speciale l’offerta informativa, e formativa, di CoachMag.

Vi piace l’idea? Non vedo l’ora!

Nel frattempo, godetevi il numero che avete tra le mani e grazie sempre di essere qui con noi!

Il vostro Direttore,

Natascia Pane

 

INDICE

Diventare coach: Realizzare un sogno, di Pier Paolo Colasanti; La cassetta degli attrezzi: Raidac e meccanismo di autoconvincimento, di Alfredo Molgora; Il lato oscuro del Coaching: L’artista e il monaco, di Luca Berni; Spiritualità: il Coach maestro di se stesso: Dio è negli affari, di Lucia Merico; Sulle Spalle dei Giganti: Il gigante, Richard Bandlerdi Marco Valerio Ricci; Speciale dedicato a John Whitmore: In ricordo di Sir John, di Luca Berni; Tributo a Sir John Whitmore, di Marco Valerio Ricci; John Whitmore e il valore del Coaching, di Mattia Rossi.

Il formatore eccellente: Il fascino pericoloso della formazione e del Coaching, di Max Formisano; Legal Training. Cavalcando l’onda della legge: Non cadere nella trappola del marketing emozionale, di Davide Zappia; Silenzio! Parla il corpo: Coaching, come trovare clienti con il linguaggio del corpo, di Francesco di Fant; Indossa il tuo obiettivo: Lo stile “legno” di Anthony Robbins, di Elisa Scagnetti; Osservatorio CoachMag: 100.000 Ripartenze, di Natascia Pane; Le parole del coaching: Competenze, di Mattia Rossi;

Inchieste: Scuole di Coaching, tutto ciò che c’è da sapere, XVII puntata di Natascia Pane: Viva La Vita, WE+Network, Formax.; Libri in gocceAgenda eventi.

COME ACQUISTARE

Cliccando questo link vi ritroverete nella pagina corrispondente del nostro Shop, dove ordinare la vostra copia della rivista dal focus “Come trovare clienti?” nella modalità preferita (digitale o cartacea+digitale).

Rimani sempre aggiornato sul mondo del Coaching seguendoci sui nostri social: Facebook e Instagram e Twitter.

Lascia un commento