Attrarre il tuo cliente ideale

CoachMag n.67 – Coaching: come attrarre il tuo cliente ideale?

 

Carissimi Lettori, ben arrivati nel numero 67 di CoachMag!

Eccole, qui per voi, 100 nuove pagine composte con perizia e competenza dai più noti e autorevoli Coach e Formatori italiani, che ho riunito attorno a un tema sempreverde del nostro mercato.

Il Focus di questo numero di CoachMag è infatti “Coaching: come attrarre il tuo Cliente ideale”.

È questione di impressione, di “percezione” che gli altri hanno di noi e che noi abbiamo di noi stessi.

Sono i risultati, lo sappiamo bene, quelli che contano davvero: i risultati sono il linguaggio che ciascuno, nel suo personale modo, capisce.

L’esplorazione del mondo là fuori parte dall’esplorazione di noi: quali Valori vuoi portare nel mondo come Coach e Formatore professionista?

E come comunicarli, questi valori, per farli entrare in risonanza profonda con persone e organizzazioni, per incontrarle poi in una salda e vincente relazione professionale?

Esiste il Cliente ideale per il Coach ideale e come puoi identificarlo?

Siamo noi che dobbiamo andare “a caccia” del nostro target di clienti ideali o è più utile trasformarci nel Coach e nel Formatore ideale, proprio quello che le persone desiderano?

Il Cliente ideale si attrae o lo si coltiva, lo si nutre, lo si educa, giorno dopo giorno, fino al momento in cui scatterà la scintilla e la chimica?

Cosa ci raccontano le Neuroscienze sui metodi per costruire relazioni solide, con le persone più “giuste” per noi?

Ed esiste una valida strategia di business, di marketing, di posizionamento sul mercato per lanciare il segnale giusto alle persone giuste, che sono lì che ci aspettano, forse ancora inconsapevoli di esserlo?

Per capire “come” attrarre, dobbiamo prima capire “cosa” attrarre.

Pagina dopo pagina, scoprirai come far emergere dentro di te l’immagine del Cliente che desideri, lavorando profondamene sul perché lo desideri e, passo passo, imparerai ad averne un’idea chiara, definita, fondamentale per manifestarlo poi nella tua realtà.

Diventa, tu per primo, il tuo Coach ideale: di ideale in assoluto non c’è niente, tranne quello che tu desideri che sia.

Come ragionano, come pensano, cosa provano i tuoi Clienti? Che tipo di viaggio mentale fanno per arrivare a te?

Alleniamoci all’abitudine di essere autentici, a conoscere il lessico emotivo delle persone che desideriamo servire con la nostra professione: alleniamoci a conoscere i meccanismi nascosti dietro alle scelte più profonde degli esseri umani.

Quanto può impattare tutto questo sui tuoi risultati, sul tuo business, sul tuo fatturato, sulla tua vita?

Scopriamolo insieme grazie a questo nuovo numero di CoachMag: studiamo insieme il magnetismo che attrae il Coach giusto verso il Cliente giusto, con le tecniche giuste, al momento giusto.

Mettiamo tutto questo in pratica.

Buona lettura dal vostro direttore,

Natascia Pane

 

COME ACQUISTARE COACHMAG n.67 – Coaching: come attrarre il tuo cliente ideale?

Cliccando questo link ti troverai nella pagina corrispondente del nostro Shop, dove ordinare la tua copia della rivista dal focus “Coaching: come attrarre il tuo cliente ideale? nella modalità preferita (digitale o cartacea+digitale).

Rimani sempre aggiornato sul mondo del Coaching seguendoci sui nostri social: Facebook e Instagram e Twitter

Lascia un commento