Diamo i numeri

Siamo a quota 6, il nr 7 è in progettazione.

Parlo di CoachMag, naturalmente, il magazine del coaching al quale già 400 persone sono abbonate. Il 70% dei lettori è rappresentato da consulenti, coach, formatori; il 30% da manager d’azienda (HR e AD in primis). Questa è l’occasione giusta per dire GRAZIE a chi ha sostenuto CoachMag fin dall’inizio (Maggio 2010) e soprattutto a chi ha rinnovato l’abbonamento per il secondo anno: vuol dire che tutto sommato male non è, si fa leggere e forse offre persino spunti e idee di comune interesse.

Per chi vive di coaching, ma non solo. Anche per chi respira il coaching, lo sente come parte del suo essere e si comporta da coach in ogni momento della giornata, ascoltando, volgendo la mente aperta alle esigenze altrui, domandando piuttosto che pretendere, guardandosi dentro per continuare ad espandersi (non certo nel senso di dimensione esteriore…). Il mondo avrebbe bisogno di più coaching, qualche settore lo sta rilevando più di altri: la buona notizia è che ciò significa business attuale e futuro per i coach di esperienza e per quelli che, freschi freschi, si avvicinano al coaching per acquisire nuova professionalità.

CoachMag è per voi, coach esperti e non, manager e professionisti alla ricerca della marcia in più, della competenza che renda la leadership un po’ più salda e un po’ più apprezzata, e i risultati un po’ meno faticosi da raggiungere.

Non so leggere bene tra le statistiche, ma vedo numeri a 5 e 6 cifre che snocciolano click, pagine, visite; al giorno, al mese, nel periodo. Qualche mille in più o in meno non farà una grande differenza, le e-mail e le parole che testimoniano l’apprezzamento valgono molto di più.

E’ questo che mi spinge a continuare, nonostante il peso di una produzione in solitaria, forte del contributo di articoli e inserzioni e abbonamenti dei molti affezionati partecipanti e lettori. GRAZIE di nuovo. Il prossimo numero di CoachMag, in uscita il 12 dicembre, parlerà di Coaching al Femminile: c’è ancora spazio per qualche articolo, se qualcuno volesse cimentarsi. Da inviare a [email protected] : la pubblicazione degli articoli è a discrezione della redazione.

CoachMag propone spazi marketing a costi contenuti: la bacheca ospita e diffonde i profili dei coach; i banner del sito, insieme alle pagine degli inserzionisti, mettono in contatto domande con offerte e permettono a scuole di coaching ed aziende di farsi conoscere.

Visita il sito www.coachmag.it, abbonati per ricevere i prossimi 4 numeri di CoachMag o acquista lo SpecialPack per leggere i primi 4 numeri. Se hai un’idea promozionale, sono a tua disposizione per parlarne.

Buon coaching
Marina Fabiano
Direttore Editoriale

CoachMag – il magazine del coaching
www.coachmag.it