Coaching al Femminile

CoachMag nr 7 in uscita il 12 dicembre

Non solo coaching per femmine, nè coach-donne che raccontano il proprio punto di vista. Anche coaching per mamme, per aziende con dipendenti madri e coach-genitori che mettono in pratica nuove abilità nel mestiere più difficile del mondo.
Il tema “Coaching al Femminile” ha risvegliato vespai interpretativi e prodotto articoli di autori-coach tra i più eclettici, tutti davvero molto avvincenti.

C’è chi ha condiviso interrogativi ed esperienze; chi ha esternato sensi di colpa tipicamente femminili (con qualche ricetta per minimizzarli); chi riconosce la determinazione delle donne; chi usa il coaching per realizzare sogni. E poi si parla di team in pink e di come scegliere il coach perfetto. Non manca il business, ed una risposta (parziale) a chi si chiede se si può vivere di solo coaching.

Ciliegina sulla torta: il web al femminile, dove condivisione diventa ricchezza che il popolo di Internet raccoglie quando regala conoscenza.

Parliamo anche del prossimo numero di CoachMag, il primo del 2012 – dedicato a Mentoring e Supervisione, tema caro e rincorso da coach, mentor-coach, aziende con talenti da allevare. Allerto gli aspiranti autori ad inviare le loro opere entro fine dicembre 2011, previo accordo sui contenuti, scrivendo a [email protected]

Un ultimo pensiero per CoachMag, un magazine autofinanziato che si alimenta del generoso contributo letterario di esperti degli argomenti proposti e degli apporti economici pubblicitari, fatti di inserzioni all’interno della rivista e di banner nel sito www.coachmag.it.

Sostenere CoachMag significa continuare a leggere per informarsi, formarsi e diffondere il Coaching.

Buona lettura

Marina Fabiano
Direttore Editoriale
[email protected]
www.coachmag.it