CoachMag, il magazine del coaching, prosegue la sua attività divulgativa trattando il tema CAMBIAMENTO GENERAZIONALE E GERARCHICO, forte di articoli, riflessioni e contributi di coach esperti che hanno voluto condividere le proprie esperienze ed essere parte di questo progetto giornalistico. A tutti loro un sentito GRAZIE.

L’edicola virtuale ospiterà il prossimo numero di CoachMag a partire dal 20 settembre 2010, a disposizione degli abbonati. Non hai ancora attivato il tuo abbonamento? Costa solo 25€ per 4 edizioni, e comprende anche il numero precedente, dedicato al Team Coaching. Puoi abbonarti qui.

In questo numero dipaniamo il cambiamento partendo da casi reali, esaminandoli insieme per comprenderne pregi e problematiche; ascoltiamo storie e forse ne riconosciamo alcune come già sperimentate anche da noi, scoprendo di poter condividere esperienze e apprendimenti; facciamo nostri i possibili suggerimenti per meglio incontrare le richieste del mercato; concordiamo (o meno) sul fatto che alla fine le persone, se non lo vogliono davvero, non cambiano, nonostante le loro promesse. E ancora… parliamo di generazione Y, di coaching sportivo, di situazioni appiccicose e di come altri coach le tratterebbero. E infine… mostriamo le meraviglie del web e come Internet prima o poi debba diventare per quasi tutti uno strumento di marketing, se desideriamo espandere il nostro business nel coaching.

Un vero regalo è il saggio “Cambiamento organizzativo: un inquadramento teorico” disponibile nella sua interezza e scaricabile gratuitamente dall’homepage.

CoachMag è un punto di riferimento del coaching; è un giornale online, in formato .pdf, corredato da sito web (www.coachmag.it) e newsletter periodica; è una rivista indipendente ideata e prodotta da Marina Fabiano, disponibile in abbonamento annuale; si rivolge a coach, professionisti del coaching, aspiranti tali, consulenti e formatori, managercoach, chiunque desideri approfondire il tema del coaching ed essere collegato ad una community che comprende migliaia di appassionati.

Iscriviti alla newsletter, proponi i temi di tuo interesse, invia i tuoi articoli a [email protected]: saremo lieti di includerti tra gli autori di CoachMag (previa approvazione)

Un saluto davvero cordiale

Marina Fabiano
Direttore Editoriale
CoachMag – il magazine del coaching