Addetta Stampa e Social Media Specialist. Sono nata il 9 ottobre 1981.
Mi sono laureata in Comunicazione di Massa nel febbraio 2006, ho frequentato sempre lo stesso anno un Master in Marketing e Comunicazione d’impresa.

Il mio primo approccio lavorativo è stato in televisione, dietro le quinte, mi occupavo dei casting di alcuni programmi Mediaset.

Anche se amo stare in mezzo alla gente il mondo televisivo non faceva per me, così ho cambiato la mia strada professionale e sono approdata in una Casa Editrice dove ho scoperto il magico mondo dell’editoria.

Dal 2008 fino al 2012 mi sono occupata dell’Ufficio Stampa di Armando Editore e Sovera Edizioni ed è proprio in questo ambiente che ho conosciuto Natascia Pane. Stima e solarità hanno segnato da subito il nostro rapporto tanto che, quando la mia collaborazione con le due case editrici è terminata, Natascia mi ha voluta nel suo team.

Sono nata per le Public Relation, amo organizzare eventi, mi rende felice vedere gli autori soddisfatti del lavoro che ho fatto per loro. Con alcuni di essi il semplice rapporto professionale si è trasformato, negli anni, in stima reciproca, un valore aggiunto che ha mi ha reso più forte.

Amo le sfide, conoscere nuovi campi mi affascina, per questo mi sto specializzando in Social Media Marketing e con altrettanta curiosità ho iniziato la mia collaborazione con CoachMag.

Se dovessi descrivermi in Tweet?
L’editoria il mio pane quotidiano, la lettura la mia passione, la cucina il mio peccato, il sorriso il mio primo comandamento.