Natascia Pane Photo: Marco Borggreve
Natascia Pane
Photo: Marco Borggreve

Alleno Talenti e sono Ambasciatrice di Pace. Talent Coach, Ipnotista, Moon Mother, dirigo CoachMag, il Magazine del Coaching.

Ho fondato a 21 anni, e diretto per 14 anni, l’agenzia Contrappunto Talent Management, con la quale ho gestito la carriera di decine di scrittori e artisti, guidandoli nel loro viaggio nel Talento.

Tengo corsi, seminari, speech pubblici e sessioni individuali in qualità di Coach e Ipnotista nell’ambito del Talento umano, sia in campo life che business, per ogni individuo od organizzazione che desideri un ‘allenatore mentale’ per raggiungere i propri obiettivi professionali e di vita.

Ho pubblicato il libro “Esprimi il tuo Talento” che racchiude la mia metodologia del Talent Coaching®.

In primavera/estate del 2017 uscirà in tutte le librerie italiane il mio secondo libro sulla valorizzazione dei nostri Talenti grazie al Coaching e all’Ipnosi, libro edito da Uno Editori, nella collana di Max Formisano e con prefazione di Italo Pentimalli.

Sono coach de La Svolta School, la scuola di Crescita Personale di Omnama, il portale di crescita personale più grande d’Italia, creato da Cecilia Sardeo.

Ho ricevuto l’iniziazione a Moon Mother direttamente da Miranda Gray: conduco gruppi di Donne per la Benedizione Mondiale del Grembo (una canalizzazione dell’Energia studiata per il risveglio delle Energie femminili) e tengo sessioni individuali a Donne che desiderino ricevere personalmente la Benedizione e il Riequilibrio Energetico Femminile.

Sono Trainer del metodo The Coaching Game, un potente e innovativo strumento, utile per lo sviluppo personale e per lo sviluppo in azienda, che agevola il processo di pensiero e di comunicazione.

Dirigo la testata giornalistica italiana dedicata al mondo del Coaching: CoachMag, il Magazine del Coaching.

Nel 2017 darò vita a W@W, Women@Work Magazine, la rivista dedicata al mondo del lavoro, visto dalla parte delle donne.

Sono iscritta all’Elenco Speciale dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia. 

Sono stata Leader di Rete al Femminile Milano e Presidente dell’Associazione nazionale di Promozione Sociale Rete al Femminile, il network delle donne italiane che lavorano in proprio.

Ho creato T2C, TimeToCoach, la comunità di pratica che riunisce i professionisti che operano nel campo della crescita personale.

Sono stata intervistata da Donna Moderna, Cosmopolitan, La Stampa, Il Sole 24 Ore, Affari Italiani, Radio Capital, Radio Montecarlo e molti altri.

Mi è stato conferito il Premio Internazionale Universum Donna per la Sezione Cultura e la nomina di Ambasciatrice di Pace della International University of Peace.

Per approfondimenti sulla mia attività: www.natasciapane.com

La mia mail è [email protected]