Newsletter per abbonati
CoachMag N.10

SCARICALO QUI

Leadership & Coaching

Eccolo, CoachMag nr10 – il nuovo numero del magazine che parla di coaching è pronto per essere scaricato e letto. In questo numero dialoghiamo intorno al tema Coaching e Leadership, con qualche escursione nella Followership, abito che ci troviamo sempre più spesso ad indossare in alternanza, nei progetti che conduciamo o in quelli a cui partecipiamo.

Esploriamo poi la figura del coach come leader del proprio business, proponendo una soluzione di segreteria virtuale: i coach riscoprono il valore di un braccio destro, di un’assistente – virtuale e condivisa – che possa alleviare le fatiche professionali. Grazie ad una partnership di relazione, offriamo anche un vantaggio economico ai lettori di CoachMag.

E c’è di più: gesti e segnali della leadership diventano strumenti pratici per sviluppare uno stile di guida facilitativo e relazionante. E ancora, conosciamo da vicino ASSORETIPMI, associazione delle imprese che fanno rete, molto attiva nel web: occasione per informare e farci conoscere dalle PMI.

Un’accesa discussione tra coach e psicologi, ed un tenero racconto, concludono questa uscita di CoachMag. Infine, se hai un’iPad, puoi scaricare l’APP del coach: CoachUp! Dai un’occhiata, vedrai che l’oggetto ti apparirà utile e facile!

Da novembre accettiamo articoli per la prossima edizione di CoachMag – Il valore del coaching da inviare a [email protected]
C’è spazio per sostenere economicamente CoachMag con abbonamenti, banner e pagine marketing: farlo, significa continuare a leggere per informarsi e formarsi al Coaching.

Buona lettura

Marina Fabiano

Direttore Editoriale
[email protected]
www.coachmag.it