IMPARA NEL CONCRETO COME STRUTTURARE UNA SESSIONE DI COACHING

Se sei un Coach o aspirante tale, allena nella pratica le tue competenze. Impara dalla nostra Mentor Coach Natascia Pane i passi fondamentali arrivare al momento della sessione con il nostro cliente di Coaching

C’è un solo modo per diventare un vero professionista nel settore del Coaching: la pratica. Trovarsi faccia a faccia con il proprio cliente di Coaching è il vero banco di prova per ogni Coach, ma non solo!

Impara a camminare, prima di correre

Che tu ti stia ancora formando come Coach o che tu sia in carriera già da anni è necessario avere al proprio fianco un Coach professionista in grado di supervisionarti, che svolga per te il ruolo di Mentor Coach e che possa indicarti nella pratica quali passaggi della sessione di Coaching puoi ancora affinare.

Un feedback, oltre la pratica

Una buona pratica deve avere con sé anche il supporto diretto di chi ti affianca, perché per allenare ai massimi livelli le tue competenze da Coach e affinare l’arte di condurre una sessione di Coaching è necessario avere anche dei feedback.

Come strutturare una sessione di coaching, in un unico video

Ho estrapolato per te una registrazione tratta dall’ultima sessione di Coach The Coach, il mio corso privato che spiega punto per punto i fondamentali per strutturare e condurre una sessione di Coaching.

In particolare, in questo video che potrai scaricare GRATUITAMENTE, spiego i passi imprescindibili da compiere prima di arrivare al momento della sessione con il nostro cliente di Coaching, e cioè:

  1. cosa fare quando arriva il primo contatto da parte di un tuo potenziale cliente; come verificare che ci siano le condizioni di Coachability per lavorare davvero con quella persona od organizzazione;

  2. come condurre il Chemistry Meeting, cioè il momento nel quale scatta (o meno) la “chimica” con il tuo potenziale cliente di Coaching

Accedi ora al videocorso GRATUITO

Cliccando sul pulsante qui sotto, riceverai gratuitamente nella tua casella e-mail la registrazione di una mia sessione del corso.